Amy Winehouse: 14 settembre 1982

I nati il 14 settembre si interessano molto alla società in cui vivono. Difensori, e al tempo stesso, critici del Paese e dell’epoca in cui si trovano a vivere, sentono spesso l’esigenza di impegnarsi in prima persona, non solo intellettualmente, ma anche praticamente, in progetti importanti che possano, almeno nelle loro intenzioni, migliorare la condizione umana. Il loro ruolo è di rendersi utili aprendo gli occhi alla gente sulla verità. Dotati di grande capacità evocativa, sono capaci di descrivere ciò che vedono in termini facilmente comprensibili. I nati il 14 settembre sembrano avere opinioni fondate su quasi tutti gli argomenti. Di solito, in una discussione seria sono abbastanza saggi da limitare i commenti ai settori e agli aspetti che conoscono meglio. I nati il quattordicesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (1+4=5) che rappresenta rapidità di pensiero e cambiamento, qualità molto sviluppate nei nati il 14 settembre. Se hanno un difetto, è l’impazienza che spesso li porta a voler bruciare le tappe.

Nati oggi anche: Pietro Germi, Franco Califano, Sam Neill, Melissa Leo, Renzo Piano, Marco Mazzocca.

Mancano 108 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

18 pensieri riguardo “Amy Winehouse: 14 settembre 1982”

  1. È stata un esempio, a causa della sua fragilità umana, di quanto i fan sfegatati possono essere crudeli verso i loro stessi idoli: arrivata distrutta dai suoi malanni ad un affollatissimo concerto, non ricordo più tenuto ove, fu fischiata e umiliata senza alcuna pietà.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...