Ken Loach: 17 giugno 1936

I nati il 17 giugno prendono sempre sul serio ciò che fanno. Anche se agli occhi degli altri possono apparire tranquilli e rilassati, perseguono in realtà i loro obiettivi con grande impegno e tenacia, e ce la mettono tutta per essere persone responsabili in famiglia e con gli amici. Purtroppo però, come pretendono molto da se stessi, pretendono altrettanto anche dagli altri. Di solito una forte prestanza fisica oltre che mentale, è tipica di questo giorno mentre possono essere carenti le capacità emotive e intuitive; i nati in questo giorno sono ottimi progettisti, disegnatori e viaggiatori, dal momento che hanno quasi sempre un senso dell’orientamento innato e buona comprensione della realtà spaziale. I nati il diciassettesimo giorno del mese sono governati dal numero 8( 1+7=8) che porta con sé una componente seriosa e accresce la tendenza alla severità e all’aspra critica.

Nati oggi anche: Maurits Cornelis Escher, Igor Stravinsky, Lella Fabrizi, Greg Kinnear, Jason Patric, Elio Pandolfi, Eddie Merckx.

Mancano 197 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

21 pensieri riguardo “Ken Loach: 17 giugno 1936”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...