Jerry Stiller: 8 giugno 1927

La maggior parte dei nati l’8 giugno mostra grandi capacità mentali, che possono essere applicate indifferentemente alle scienze, alle arti o alle lettere. Come fulcri della famiglia sono animati da un forte senso di responsabilità e mostrano carattere e decisione anche nelle avversità. Nel lavoro, molti tra i nati in questo giorno, preferiscono accontentarsi di una posizione soddisfacente, ma di livello non troppo alto: poiché infatti la loro soglia di stress è piuttosto bassa, non sempre se la sentono di affrontare le responsabilità e le lotte che accompagnano la scalata al successo. I nati l’ottavo giorno del mese sono governati dal numero 8 che nel loro segno porta con sé un forte senso di responsabilità e una tendenza alla cautela, alla limitazione e al fatalismo, che non fa che accrescere il lato conservatore dei nati in questo giorno.

Nati oggi anche: Frank Lloyd Wright, Robert Schumann, Marguerite Yourcenar, Luigi Comencini, Gastone Moschin, Sonia Braga, Kathy Baker, Griffin Dunne,

Mancano 206 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

18 pensieri riguardo “Jerry Stiller: 8 giugno 1927”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...