Mark Wahlberg: 5 giugno 1971

I nati il 5 giugno si meravigliano sempre molto quando gli altri non li capiscono: essi infatti considerano il loro linguaggio chiaro e semplice, oltre che pragmatico, basato sui fatti. Invece molto spesso le loro idee sono intricate, contorte e prive di contatto con la realtà; chi li ascolta riesce a seguire il filo dei loro pensieri, ma non a cogliere il significato o l’intuizione che vi sta dietro. I nati in questo giorno hanno un lato di sé che li spinge a far sì che tutto vada per il verso giusto, sono spesso competitivi e amano vincere; sebbene non siano di natura perfezionisti, una volta individuata la direzione, si costringono ad andare avanti a ogni costo, pensando che un tale atteggiamento possa aiutarli conquistare il successo. I nati in questo giorno del mese sono governati dal numero 5 che per loro rappresenta rapidità di pensiero e cambiamento, perciò i Gemelli del 5 giugno sono abituati a cambiare spesso le idee oltre che l’ambiente fisico.

Nati oggi anche: Federico Garcia Lorca, Pat Garrett, Pancho Villa, Adam Smith, Ken Follett, Stefania Sandrelli, Caterina Guzzanti, Raul Cremona, Enrico Ruggeri.

Mancano 209 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

14 pensieri riguardo “Mark Wahlberg: 5 giugno 1971”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...