Post di ringraziamento

Questo post e il successivo indovinello non sarebbero mai usciti se non fosse per l’aiuto che mi ha dato Adriano, del blog L’angolo del Dottor Divago, a cui ho sottoposto il mio problema, e che mi ha prontamente aiutato.
Perciò mi sembrava doveroso ringraziarlo e spiegare un po’ come sono messa attualmente.
Per motivi a me ignoti, WordPress non mi permette più di scrivere nuovi articoli e di modificare quelli già in bozza. Posso solo pubblicare quelli che ho pronti. Dopo il pronto intervento di Adriano, posso di nuovo scrivere, ma solo in questa forma “rudimentale” che sicuramente avrete notato. Non posso giustificare la scrittura, perciò i post sono disordinati, e soprattutto non posso inserire link, infatti il blog di Adriano ho dovuto scriverlo normalmente. Non posso scrivere parti in corsivo o in grassetto, e al momento sembra che possa inserire foto, ma anche quelle senza poterne modificare la grandezza. Mi accontento, ovviamente, piuttosto che non scrivere per niente.
Perciò nei prossimi giorni leggerete alcuni post che avevo già preparato, e altri scritti di fresco (come l’indovinello che seguirà), che avranno un aspetto del tutto diverso, di certo meno curato.
La cosa che più mi dispiace è che non posso più aggiornare gli elenchi e le liste, perciò anche se pubblicherò nuovi articoli, non potranno essere inseriti nell’elenco dei film o delle monografie.
Spero di risolvere in qualche modo, altrimenti il mio blog diventerà un usa e getta, senza possibilità di archiviare quello che scrivo, e non avete idea di quanto questo mi faccia rabbia.
Grazie ancora ad Adriano che è stato provvidenziale, però adesso non andate da lui a rompergli le scatole, se no maledirà il giorno in cui mi ha aiutato…

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

50 pensieri riguardo “Post di ringraziamento”

      1. Purtroppo sì, e anche ad altre persone mi ha detto lei. Sembra che l’assistenza di wp non risponda. Se leggi il suo post di stanotte c’è scritto tutto.

        "Mi piace"

      1. forse devi sistemare il tuo internet?
        io ieri scrivendo il mio post (che come al solito essendo di musica nessuno ha filato LOL) ho notato che la barra di wp degli strumenti si è spostata su due livelli differenti al posto di rimanere tutto in linea continua

        Piace a 1 persona

      2. Io non ci capisco niente, ma lui che è bravo, dice che WP ha fatto degli errori di aggiornamento. Perché capiti ad alcuni (non sono l’unica) e ad altri no, resta un mistero

        Piace a 1 persona

  1. Ho visto cose su WordPress che voi umani… A me ogni giorno ne capita una. Tra le tante articoli in bozza che scompaiono, commenti che faccio che non appaiono, commenti che mi scrivo e finiscono nel cestino o nello spam. Nella mia innata malizia ne desumo che vogliano indurci ai piani a pagamento. P.S. l’assistenza di WP è come Matrix, in realtà non esiste.

    "Mi piace"

      1. Sì, da pc è tutto come prima. Salvo il link che mi ha mandato Adriano e che ieri mi ha salvato, però con quello posso scrivere solo con il vecchio editor e mi trovo male. Con l’App è una meraviglia, ed è anche più veloce.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...