Michelle Pfeiffer: 29 aprile 1958

I nati il 29 aprile tengono in gran conto l’immagine che la società, gli amici o la famiglia hanno di loro, ma non per questo possono definirsi persone insicure: hanno anzi di solito una idea molto chiara di chi sono e di che cosa vogliono ottenere da ogni situazione. Di tanto in tanto accade che queste persone, sentendosi imprigionate nella loro stessa prevedibilità e fermezza, desiderino esplodere in qualche atto di spontaneità o impulsività, ma siano in qualche modo inibiti a farlo. Sono persone molto affidabili e per questo vengono a trovarsi spesso in posizioni di responsabilità (il che può diventare a volte un peso). I nati il ventinovesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+9=11, 1+1=2) che nel loro segno acuisce la tendenza alla serietà, a volte esagerata.

Nati oggi anche: Fred Zinnemann, Duke Ellington, Henri Poincaré, Jacopo Robusti detto Tintoretto, Imperatore Hirohito, Enrico Mattei, Uma Thurman, Daniel Day-Lewis, Phillip Noyce, Zubin Mehta, Andre Agassi, Luca Laurenti.

Mancano 246 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

23 pensieri riguardo “Michelle Pfeiffer: 29 aprile 1958”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...