Gregory Peck: 5 aprile 1916

I nati il 5 aprile hanno quasi sempre l’abilità di ottenere grandi risultati nella vita e la tenacia di mantenerli. Dotati di molte qualità, presentano un’immagine di sé variegata e rafforzata da una grande autostima, pur senza cadere in un aperto egoismo. Le attività più adatte ai nati in questo giorno sono quelle che si possono continuare per tutta la vita: se una professione li appaga, vi rimarranno sempre fedeli. Altrettanto non si può dire per i matrimoni, che possono essere tempestosi e, per alcuni, costellati di scappatelle o relazioni adulterine anche lunghe, che peraltro difficilmente li fanno sentire in colpa. I nati il quinto giorno del mese sono governati dal numero 5 che indica rapidità di pensiero e di cambiamento. Ciò che i nati il 5 aprile hanno in comune con tutti coloro che sono governati dal numero 5 è che le difficoltà della vita rimbalzano sul loro resistente temperamento, e ogni volta essi vanno avanti come se niente fosse. Sono lavoratori indefessi, votati al dovere sopra ogni cosa.

Nati oggi anche: Bette Davis, Spencer Tracy, Melvyn Douglas, Vincenzo Gioberti, Thomas Hobbes, Herbert von Karajan, Peter Greenaway, Roger Corman, Colin Powell, Giancarlo Dettori, Emilio Solfrizzi.

Mancano 270 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

33 pensieri riguardo “Gregory Peck: 5 aprile 1916”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...