Rex Harrison: 5 marzo 1908

La personalità dei nati il 5 marzo è, generalmente, suddivisa in due parti ben distinte: davanti al mondo si dimostrano affabili, accattivanti, raffinati, gentili e premurosi, mentro dentrò sé sono alle prese con i propri demoni. Individui estremamente riservati, nell’ambito professionale, i più produttivi, riescono ad esprimere entrambe le caratteristiche caratteriali senza contraddizioni e paure di censure. I problemi nascono nella vita privata , spesso tormentata ed a volte distruttiva. Costoro sembra vivano la vita più intensamente degli altri, anche perché rimangono aperti ad una gamma di esperienze molto più vasta di quella che ogni altra persona sarebbe in grado di affrontare. Alcune volte sembrano ragionevoli ed emotivamente obiettivi, in altre appaiano passionali, o addirittura, irrazionali, arrivando a travolgere tutti quanti con la loro intensità. Dal momento che i loro rapporti interpersonali sono in continuo ricambio, capita che arrivino a sentirsi un po’ soli e che dubitino di trovare la persona giusta. Sono governati dal numero 5, che nel loro segno sta a indicare rapidità di pensiero e di cambiamento.

Nati oggi anche: Giambattista Tiepolo, Rosa Luxemburg, Ennio Flaiano, Pier Paolo Pasolini, Lucio Battisti, Eva Mendes, Giorgia Palmas.

Mancano 301 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

15 pensieri riguardo “Rex Harrison: 5 marzo 1908”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...