Jessica Biel: 3 marzo 1982

I nati il 3 marzo, in genere, hanno in mente una immagine piuttosto chiara di ciò che desiderano realizzare e, sebbene siano estremamente fantasiosi, possiedono altresì un lato del carattere assai pratico, che consente loro di mettere in pratica le idee che concepiscono. Sia che si tratti di tipi socievoli o di tipi riservati, la maggior parte di essi è spesso impegnata a redigere progetti e disegni: il bisogno di prepararsi attentamente alle eventualità è infatti un tratto davvero caratteristico di questi individui, i quali sono soliti esaminare minuziosamente ogni problema, prima di passare all’azione. Dal momento che per molti dei nati in questo giorno risulta difficile scegliere la strada da imboccare, sarà bene prendere una decisione una volta per tutte e mantenervi fede, invece di soppesare in eterno le diverse alternative, senza mai risolversi ad agire. I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 che conferisce al segno dei Pesci nobili ideali spirituali o religiosi, oltre che un probabile successo finanziario.

Nati oggi anche: Alexander Graham Bell, Jean Harlow, Tomas Milian, Miranda Richardson, Bruno Bozzetto, Tiziano Sclavi, Francesco Paolantoni.

Mancano 303 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

15 pensieri riguardo “Jessica Biel: 3 marzo 1982”

  1. 303 ^_^ bello il conto alla rovescia…
    mi ricorda una battuta che girava tempo fa… tipo, erano i primi giorni dell’anno e uno diceva: mancano 358 giorni a Natale e qui hanno già messo tutte le decorazioni! 😭battutaccia… sorry
    😘

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...