I nati il 3 di gennaio sono individui convincenti e testardi; se si impegnano con una persona o in un progetto si impegnano al cento per cento e il loro coinvolgimento è totale. Sono i professionisti più affidabili in assoluto, attenti, precisi e zelanti.
I nati il 3 di gennaio non amano essere presi di mira e, se provocati, possono diventare piuttosto aggressivi. Normalmente però evitano lo scontro diretto e appaiono sempre cortesi e bene educati. Sono sofisticati ma anche molto affascinanti; a causa della forza di persuasione e della testardaggine possono risultare però insopportabili. I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 che porta con sé ambizione, oltre ad affidabilità in tutto ciò che fanno. Attenzione: i nati il 3 gennaio spesso sacrificano salute e benessere personale per la crescita professionale. E non metteranno mai nell’amore le stesse energie che mettono nel lavoro.
Nati oggi anche: Ray Milland, J.R.R. Tolkien, Sergio Leone, Renato Carosone, Mel Gibson, Victoria Principal, Michael Schumacher, Greta Thunberg, Gioele Dix.
Scopri di più da Nonsolocinema
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Buongiorno, Raffa! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno a te! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon giorno++++++++++++++++++++ Ti sei dimenticata San Com’èpossibile Chenonlhovisto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno! E’ uscito in ritardo.
"Mi piace""Mi piace"
Buon pomeriggio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon pomeriggio 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Fantastica attrice!!! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona