Campbell Scott: 19 luglio 1961

Temi ricorrenti nella vita dei nati il 19 luglio sono movimento, grazia e forma. Sono persone sempre attente a come si presentano e cercano in tutti i modi di controllare il proprio corpo. In genere i nati in questo giorno dimostrano un’eccezionale coscienza dei propri limiti e quando fanno un errore non esitano a riconoscerlo. Il loro soffermarsi non va confuso con l’esitazione o l’indecisione, ma consiste soprattutto nel saper contemplare e attendere, per agire solo al momento giusto. I nati il diciannovesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+9=10) e tendono perciò a voler primeggiare. Poiché il 19 luglio è il primo giorno della cuspide Cancro-Leone, i nati in questo giorno possono mostrare conflitti tra la loro natura estroversa e quella interiore, ed essere tendenzialmente lunatici.

Nati oggi anche: Edgar Degas, Nora Ricci, Abel Ferrara, Atom Egoyan, Benedict Cumberbatch.

Mancano 165 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

21 pensieri riguardo “Campbell Scott: 19 luglio 1961”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...