Diana Rigg: 20 luglio 1938

I nati il 20 luglio riescono spesso a raggiungere le vette più alte della vita per poi discenderne fino al punto più basso: quella degli alti e bassi è una costante di quasi tutti gli aspetti, professionali, sentimentali, familiari e sociali, della loro vita, come pure dei loro sogni e hobby. Salite e discese sono parte integrante della loro personalità. Per un nato il 20 luglio diventare è più importante di essere e la loro natura è più spiccatamente dinamica che statica. I nati il ventesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+0=2) perciò sono di solito sensibili e pieni di immaginazione, facilmente feribili dalle critiche altrui, e molto impressionabili. L’ansia di cambiare continuamente può tradursi in irrequietezza e insoddisfazione.

Nati oggi anche: Alessandro Magno, Francesco Petrarca, Gregor Mendel, Giorgio Morandi, Natalie Wood, Frank Whaley, Sandra Oh, Josh Holloway, Carlos Santana, Federico Moccia.

Mancano 164 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

16 pensieri riguardo “Diana Rigg: 20 luglio 1938”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...