Christopher Meloni: 2 aprile 1961

I nati il 2 aprile sono molto idealisti nell’approccio con la vita. La loro visione del mondo, talvolta ingenua e troppo semplicistica, deve essere supportata al meglio da grande energia per evitare che gli sforzi compiuti risultino vani. Sono di solito persone dedite alla famiglia, soprattutto gli uomini: per loro la casa è come un castello e la famiglia è la corte. Di tanto in tanto questo può creare qualche problema, specie se uno dei figli non si sente troppo a suo agio nel ruolo di suddito. Pur essendo spesso molto amati, i nati il 2 aprile devono stare attenti a non fare impazzire gli amici con le loro idee; devono imparare a non vedere la vita sempre tutta bianca o tutta nera e a scendere a compromessi. I nati il secondo giorno del mese sono governati dal numero 2 e dalla Luna; quest’ultima assicura di solito una natura romantica e fantasiosa. A volte però tendono ad essere un po’ troppo infantili.

Nati oggi anche: Carlo Magno, Giacomo Casanova, Emile Zola, Hans Christian Andersen, Alec Guinness, Michael Fassbender, Linda Hunt, Pedro Pascal, Pamela Reed, Umberto Orsini, Marvin Gaye.

Mancano 273 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

53 pensieri riguardo “Christopher Meloni: 2 aprile 1961”

      1. Mi dispiace davvero. Se l’avessi saputo non avrei scherzato ieri… In più devo andar via tra poco, perché pensavo che avessi la giornata lunga e ho preso un impegno.

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...