Benicio Del Toro: 19 febbraio 1967

Persone tenaci e determinate, i nati il 19 febbraio avvertono la necessità di esplorare, senza timore alcuno, l’ambiente circostante, seguendo i propri istinti indagatori che li portano verso mondi lontani. Amano aprire nuovi orizzonti con le loro attività e l’idea di dare ai concetti o alle proposte il proprio marchio personale li attira enormemente; l’impulso verso il successo è per loro sempre molto sano e vitale. Sono spesso dotati di spiccate abilità dirigenziali, eppure è raro che desiderino detenere il comando. I nati il 19 febbraio vanno spesso soggetti a rimanere vittime di incidenti o infortuni e devono fare attenzione, in particolare, alle ferite alle gambe e ai piedi. I nati il diciannovesimo giorno dell’anno sono governati dal numero 1 (1+9 =10, 1+0=1) . Chi è dominato dal numero 1 ama primeggiare, è tendenzialmente ambizioso e detesta le restrizioni. Sono individui molto coraggiosi ma a volte troppo imprudenti. Sono spesso interessati ai fenomeni relativi alla telepatia, al misticismo e alla religione.

Nati oggi anche Niccolò Copernico, André Breton, Lee Marvin, Massimo Troisi, Nik Novecento, Jeff Daniels, Veronica Pivetti, Gianluca Zambrotta, Mauro Icardi, Fiordaliso.

Mancano 315 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

22 pensieri riguardo “Benicio Del Toro: 19 febbraio 1967”

      1. Devo allenarmi ancora. Sarà perché la sua faccia mi dà sempre l’impressione di un letto sfatto…
        Mio cognato è del ’67 ma sembra suo figlio.

        "Mi piace"

    1. Non c’è problema… I profili non li ho fatti io, ovviamente, sono presi da siti che si occupano di queste cose. E sono convinta che ci siano tante altre variabili da considerare nello sviluppo di un carattere. E’ solo una traccia di massima. Per dirti sono un 19 anch’io, pure se non di febbraio, e sono tutto fuorché “ambiziosa o desiderosa di primeggiare” 🙂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...