Morgan Fairchild: 3 febbraio 1950

Molti dei nati il 3 febbraio sono estremamente attenti e scrupolosi nel curare i dettagli in ambito professionale e attribuiscono grande valore alla tecnica. Se avete bisogno di una persona che sappia curare i dettagli a livello lavorativo per quanto riguarda un progetto, allora ecco la persona giusta. Chi nasce il terzo giorno del mese di Febbraio è infatti una persona molto scrupolosa che non trascura i particolari e valuta molto attentamente ogni cosa. Perfezionisti fino alla pignoleria, possiedono una particolare attitudine per la tecnica, un’inconfondibile disinvoltura nell’adoperare i materiali di cui dispongono, nonché l’abilità di prendere cose anche molto lontane una dall’altra, metterle insieme e farle funzionare secondo un ordine ben preciso. Hanno un buon tempismo, riescono a cogliere il momento più opportuno per fare i propri passi, sul lavoro come in amore. Sono spesso indolenti nella cura della propria salute, perciò devono sottoporsi a regolari controlli; fino a che però la sorte li assiste riescono a gestirsi molto bene, anche con un approccio alla vita molto liberale, senza cioè troppa attenzione a quello che mangiano o all’attività fisica. I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 e dal pianeta Giove. Possono risultare alquanto caotici e volubili, perciò talvolta sono emotivamente complicati e inaffidabili. Sono dotati di grande umanità e senso dell’amicizia, ma di un eccessivo senso di indipendenza.

Nati oggi anche Felix Mendelssohn, Simone Weil, André Cayatte, Carl Theodore Dreyer, Michael Cimino, Ferzan Ozpetek, Nathan Lane, Rudy Zerbi, Maurizio Micheli, Alvaro Vitali.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

22 pensieri riguardo “Morgan Fairchild: 3 febbraio 1950”

    1. Buongiorno! E io che credevo che vi foste stufati delle pillole di “saggezza” di questi filosofi improvvisati… E poi magari può essere interessante vedere quanto le descrizioni coincidano con persone che conosciamo, nate nello stesso giorno.

      Piace a 1 persona

      1. Uh, grazie 😊
        Dinasty piaceva molto a mia nonna, ogni tanto l’ho visto ma non mi ricordo assolutamente niente: né trama, né personaggi 😱😬

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...