Belen Rodriguez: 20 settembre 1984

I nati il 20 settembre sono convinti di essere in grado di far fronte a qualunque situazione. Avendo molto a cuore gli interessi del loro gruppo, faranno di tutto per poter assicurare il funzionamento armonioso dei progetti in cui sono coinvolti. Per alcune donne questo può significare dedicarsi alla famiglia e ai valori casalinghi, per altre la partecipazione attiva alla sfera sociale o lavorativa. Per gli uomini può significare guidare i familiari, che essi amano considerare come dei compagni di vita, e, nell’ambiente di lavoro, offrire dei consigli ai soci in affari e agli amici. Sia gli uomini che le donne sanno che, amministrando bene le finanze, possono in seguito avere molti benefici e, di conseguenza, sono attenti non solo al guadagno di denaro, ma anche a effettuare buoni acquisti e accorti investimenti. I nati il ventesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+0=0) e sono di solito delicati e pieni di fantasia, e vengono facilmente feriti dalle critiche e dal mancato interessamento degli altri. Questo è ancora più vero per i nati il 20 di settembre, che sono ipersensibili e dipendenti dal giudizio altrui.

Nati oggi anche: Fernando Rey, Cesare Zavattini, Vittorio Taviani, Mia Martini, Gary Cole, George R.R. Martin, Sophia Loren, Asia Argento, Loredana Berté.

Mancano 102 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

31 pensieri riguardo “Belen Rodriguez: 20 settembre 1984”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...