Anna Paquin: 24 luglio 1982

In nati il 24 luglio sono attratti magneticamente da situazioni, luoghi e persone eccitanti ed instabili, più in generale dal concetto stesso di cambiamento dinamico; il trantran della vita quotidiana invece li annoia mortalmente. La noia uccide, questo potrebbe essere il motto che descrive coloro che nascono il giorno 24 luglio, perciò la monotonia non deve far parte della loro vita, e quindi spesso sono circondati da persone e situazioni molto eccitanti. Un’altra importante caratteristica di questi individui è essere sempre pronti a cambiare modo di essere quando le circostanze lo richiedono. Quasi tutti sanno essere estremamente flessibili e si adattano con facilità ad ogni esigenza e circostanza. I nati il ventiquattresimo giorno del mese sono governati dl numero 6 (2+4=6) che attrae magneticamente amore e ammirazione.

Nati oggi anche: Alexandre Dumas padre, Amelia Earhart, Ermanno Olmi, Vitaliano Brancati, Gus van Sant, Jennifer Lopez, Lynda Carter, Banana Yoshimoto, Vincenzo Salemme.

Mancano 160 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

26 pensieri riguardo “Anna Paquin: 24 luglio 1982”

      1. Troveranno qualcosa da fare se piove… Ricordo una settimana in montagna in cui pioveva quasi tutti i giorni, io ero in albergo con le figlie. Per fortuna avevo le carte dietro: gli ho insegnato un gioco diverso ogni giorno.

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...