Amy Brenneman: 22 giugno 1964

I nati il 22 giugno prendono la vita come un romanzo, un’avventura: sono attratti dalla rappresentazione della vita e raramente riescono a resistere alla tentazione di un viaggio entusiasmante, di una situazione intrigante o di una storia d’amore nascosta. Il loro romanticismo può essere però aperto, alla luce del sole, o nascosto. I nati di questo giorno esaltano al massimo passione ed esperienze, molti seguono l’insolito corso dei loro desideri e fantasie, puntando ogni volta a un eccessivo stato di esaltazione. I nati il ventiduesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (2+2=4) perciò spesso sono individualisti, e anche un po’ infantili.

Nati oggi anche: Giuseppe Mazzini, Billy Wilder, Meryl Streep, Kris Kristofferson, Bruce Campbell, Klaus Maria Brandauer, Dan Brown, Cindy Lauper, Paolo Rossi, Giorgio Pasotti, Emanuele Filiberto di Savoia, Jo Squillo.

Mancano 192 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

21 pensieri riguardo “Amy Brenneman: 22 giugno 1964”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...