Jim Belushi: 15 giugno 1954

Per arrivare dove vogliono, i nati il 15 giugno si affidano anzitutto al loro charme: tutte le loro capacità sono rivolte principalmente all’esterno e coinvolgono gli altri. Grazie alla loro forza di seduzione, che è sempre esplicita, riescono a portare gli altri dalla loro parte, esaltandone i lati migliori. I nati il 15 giugno conoscono bene la gente, i sogni, le aspirazioni, le esigenze fondamentali che fanno muovere i singoli e le comunità, e , cosa più importante, sono in grado di utilizzare tali conoscenze. I nati il quindicesimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (5+1=6) e perciò hanno un potere magnetico che talvolta ispira addirittura una sorta di adorazione.

Nati oggi anche: Paolo Uccello, Claude Brasseur, Johnny Hallyday, Alberto Sordi, Sergio Endrigo, Hugo Pratt, Helen Hunt, Demetra Hampton, Courteney Cox, Neil Patrick Harris.

Mancano 199 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

15 pensieri riguardo “Jim Belushi: 15 giugno 1954”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...