Jeanne Tripplehorn: 10 giugno 1963

Per i nati il 10 giugno, la vita ha sempre i suoi alti e bassi. Gli individui baciati dal successo riusciranno a sintetizzare e riconciliare gli opposti (allegria e tristezza, entusiasmo e depressione), gli altri invece, dovranno subire l’alternarsi di luci ed ombre. Si può dire che i nati in questo giorno non hanno paura di niente perché hanno paura di tutto, ed è proprio quando sono sull’orlo della disperazione che finiscono per cogliere le occasioni migliori della loro vita. Argomenti come sessualità, morte, distruzione, passione e violenza li interessano enormemente e possono addirittura diventare una fissazione. In realtà è la paura stessa che li attrae e li respinge irresistibilmente. Di solito queste persone hanno una grande capacità di analisi, amano provare, esplorare, sperimentare, teorizzare. I nati il decimo giorno di giugno sono governati dal numero 1 (1+0=1) e tendono quindi a voler primeggiare in tutto, mentre il Sole gli assicura un orientamento di vita decisamente positivo.

Nati oggi anche: Judy Garland, Hattie McDaniel, Sam Wood, Saul Bellow, Filippo di Edimburgo, Elio Fiorucci, Nadia Toffa, Barry Morse, Daniele Formica, Elizabeth Hurley, Tosca D’Aquino, David Riondino, Carlo Ancelotti.

Mancano 204 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

21 pensieri riguardo “Jeanne Tripplehorn: 10 giugno 1963”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...