Karl Urban: 7 giugno 1972

I nati il 7 giugno non soltanto sanno individuare ciò che l’opinione pubblica vuole ma spesso sono essi stessi a “fare moda” in famiglia o nel loro gruppo sociale. Queste personalità così colorite possono essere magari poco concrete e affidabili, ma certamente sanno come far presa sui desideri e sui pensieri degli altri, tanto che, grazie alla loro sicurezza e al loro carisma, vengono talvolta scelti per posizioni di responsabilità. Di solito il linguaggio nel quale sono maestri è decisamente di tipo non verbale e può anche non essere particolarmente intellettuale: il linguaggio degli occhi e del corpo è per loro assolutamente naturale, come pure il linguaggio dell’amore. Sono tipi decisamente fisici e sensuali, che apprezzano quasi tutte le forme di movimento e contatto dei corpi. I nati del settimo giorno del mese sono governati dal numero 7 e i nati in giugno devono stare attenti a non cadere in uno stato di irrealtà.

Nati oggi anche: Paul Gauguin, Dean Martin, Jessica Tandy, Prince, Liam Neeson, James Ivory, Tom Jones, Enrico Montesano, Pippo Baudo.

Mancano 207 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

30 pensieri riguardo “Karl Urban: 7 giugno 1972”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...