Michael Pitt: 10 aprile 1981

I nati il 10 aprile hanno il coraggio di essere se stessi e di portare a compimento i propri progetti e le proprie idee. Se credono in qualcosa si fanno coinvolgere totalmente. La loro audacia non diventa mai temerarietà, è piuttosto una sorta di forza morale basata su saldi principi e sul comune buon senso. I nati il 10 aprile amano moltissimo la loro professione e questo, insieme a una gran sete di indipendenza, rende alquanto difficile per loro una normale vita familiare. La fedeltà non è una delle loro doti principali, ma se si innamorano sanno essere affettuosi e si dedicano al partner in modo quasi ossessivo. I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) che conferisce loro grande energia e la capacità di essere leader.

Nati oggi anche: Joseph Pulitzer, Omar Sharif, Max vov Sydow, Aldo Giuffré, Helenio Herrera, Steven Seagal, Haley Joel Osment, Caterina Caselli, Valerio Scanu.

Mancano 265 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

12 pensieri riguardo “Michael Pitt: 10 aprile 1981”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...