Rob Reiner: 6 marzo 1947

Il fulcro della vita dei nati il 6 marzo è un irresistibile attrazione per la bellezza. Accade così che siano attratti da particolari persone, situazioni, ambienti, da una certa musica, da una rappresentazione scenica, da una forma d’arte che solletichi i loro sensi. Può anche capitare che siano loro stessi dotati di un fascino che attira gli altri, ma che non ne siano completamente consapevoli. Forse quello che i loro occhi percepiscono riesce a consolidare e a colmare i bisogni interiori, perciò non è da escludere che, come Narciso, finiscano per innamorarsi della propria immagine riflessa. Tutte le forme di esperienza sensuale e sensoriale rappresentano per loro una serie di stimoli che combinano l’uno con l’altro, ridestando lo spirito, ma che a volte tendono a prendere il sopravvento. È essenziale che imparino a rimanere obiettivi sia quando provano attrazione, sia quando la suscitano. Sono governati dal numero 6, perciò possiedono un magnetismo capace di attrarre, ma anche di esprimere, comprensione e ammirazione. Nella vita l’amore diviene spesso il tema principale.

Nati oggi anche: Elizabeth Barrett Browning, Michelangelo Buonarroti, Francesco Guicciardini, Gabriel Garcia Marquez, Lorin Maazel, Maria Mercader, Andrzej Wajda, Lou Costello, Shaquille O’Neal, Dick Fosbury, Valentina Tereshkova.

Mancano 300 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

13 pensieri riguardo “Rob Reiner: 6 marzo 1947”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...