George Clooney – 6 maggio 1961

“L’unico vero fallimento è non averci provato”

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

27 pensieri riguardo “George Clooney – 6 maggio 1961”

  1. Già, sono profondamente d’accordo. Infinite volte, me compresa, ci capita di dire no a qualcosa o per paura o per incapacità di credere in quello che si è. Ma poi, a distanza di tempo, se ti guardi indietro, cosa vedi? Un vuoto, che rimarrà incolto solo perchè tu non hai voluto rischiare. Ecco, io non volevo rischiare, ma alla fine qualcosa mi ha convinto. Saranno gli altri, sarà qualcos’altro, ma almeno ora so di essere me stessa in tutto quello che faccio!
    Grazie, e scusa se ho scritto qui. Ne avevo bisogno.
    Laura

    Piace a 3 people

      1. Grazie mille! Sarei felicissima (non è pubblicità) che navigassi un po’ sul mio blog. Un parere di un’esperta, o per lo meno di una donna talentuosa, mi farebbe molto piacere!

        Piace a 1 persona

      2. Ok, così ci si arriva. Però ci deve essere qualcosa che non va, perchè se clicco sulla tua icona gravatar mi dice che il blog non esiste. Controlla magari le impostazioni, se no nessuno ti trova.

        "Mi piace"

      1. Veramente io direi che è lui che se l’è fatta e poi l’ha mollata, per una donna che vale 10 volte più di lei. La Canalis ci ha guadagnato una comparsata in un film, in cui ha dimostrato tutta la sua incapacità. Poi si è preso un personal trainer, che è molto più alla sua portata intellettuale.

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...