Penultimo appuntamento con il gioco dei titoli. Spero che anche quelli di oggi vi ispirino, e che vi divertiate. Come funziona il gioco, ormai lo sapete, perciò aspetto le vostre trame o i vostri racconti. Se volete vedere degli esempi di chi ha già partecipato, potete trovarli qui e qui. E naturalmente, se preferite, potete usare titoli già utilizzati.
Questi i titoli di oggi :
La più grande storia mai raccontata
L’avvocato del diavolo
Non ci resta che piangere
Non è mai troppo tardi
Dalle 9 alle 5 orario continuato
Non è un paese per vecchi
40 gradi all’ombra del lenzuolo
La moglie del soldato
Tornando a casa
Viaggio al centro della Terra.
Attendo nei commenti le vostre sceneggiature, che più tardi pubblicherò con il nome dell’autore. Buon divertimento!
La più grande storia raccontata.Volevo scrivere una trama ma ho avuto un imprevisto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai sbagliato film: questo è Balle spaziali
"Mi piace"Piace a 1 persona
“40 gradi all’ombra del lenzuolo”
Due giovani amanti, che abitano in città molto distanti tra loro, muoiono dalla voglia di passare insieme una notte di passione estrema, desiderando con tutto loro stessi fare sesso sfrenato in tutti i modi.
Finalmente l’occasione si presenta, e prenotano un albergo per 2 notti a metà strada tra loro.
Se non fosse che siamo in pieno inverno, entrambi arrivano all’albergo in non perfette condizioni fisiche, ed alla fine passano le 2 notti insieme con la febbre alta, incapaci di fare qualsiasi cosa sotto le lenzuola.
"Mi piace"Piace a 2 people
Trama fantozziana… Bravissimo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Viaggio al centro della Terra.
Nicholas prende una trivella per arrivare al centro della Terra, scava e scava, scava e riscava e finisce sul Sole bruciato vivo perché la Terra è piatta. Terrasferista del ca**o.
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’avvocato del diavolo
Dopo secoli di guerre, disastri e orrori di ogni tipo, finalmente si apre il processo al Diavolo, chiamato a rispondere di tutte le sue malefatte di fronte al mondo intero, che si è costituito parte civile e chiede anche il risarimento dei danni. Ma anche lui, come tutti gli accusati, ha diritto a un avvocato che lo difenda. E la strategia di difesa del suo avvocato è semplicissima: il Diavolo non può essere ritenuto responsabile di tutti i mali che affliggono l’umanità, perché dietro a tutto c’è sempre l’uomo. Il diavolo può al massimo rispondere di istigazione a delinquere, per aver fomentato l’odio, l’avidità, la gelosia e tutte le altre passioni che sono alla base delle peggiori azioni umane. Il processo si conclude con l’assoluzione dell’imputato per insufficienza di prove, e la condanna dell’umanità al pagamento delle spese processuali.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Adoro i legal thriller! 🙂
"Mi piace""Mi piace"