Jennifer Lawrence è una ragazza molto spontanea, ma anche molto maldestra, come ha dimostrato più volte in passato, come quando è caduta nell’andare a ritirare il suo Oscar o quando ha mostrato qualche difficoltà nell’incidere la sua firma sulla Walk of Fame. Ma è stata proprio lei a raccontare due delle sue peggiori figuracce al Jimmy Fallon Show.
A un party le è capitato di scambiare un’anziana signora, che le si era avvicinata per farle i complimenti, per Elizabeth Taylor, che all’epoca era già morta. Quando un amico le ha fatto notare l’errore, Jennifer è scappata via per la vergogna. Un’altra volta, invece, in un ristorante parigino, si era alzata per andare al tavolo di Francis Ford Coppola per salutarlo, e non si è accorta che aveva la zip del vestito praticamente aperta sul di dietro, per la gioia dei commensali presenti.
Quando era piccola era un vero e proprio maschiaccio, tanto che non le era permesso giocare con le altre bambine perché era troppo agitata. E crescendo ha preso anche il brutto di vizio di imprecare. Sul set del primo film di Hunger Games c’era un ‘barattolo delle parolacce’, in cui mettere una moneta per ogni parolaccia detta, e pare che Jennifer abbia contribuito a riempirlo almeno della metà, perché secondo il regista Gary Ross impreca come un marinaio. Sembra che, all’epoca della scuola, Jennifer non stesse mai in silenzio. I suoi compagni di classe, infatti, l’avevano soprannominata Miss chiacchierona. Questo non le ha impedito di diplomarsi con un ottimo punteggio finale.
Mentre vestiva i panni di Mystica nella saga di X-Men, Jennifer aveva preso in affitto un appartamento a Londra e nei momenti di pausa amava farsi dei lunghi bagni. Purtroppo il make-up blu utilizzato per il suo personaggio, le rimaneva spesso addosso per ore, macchiando anche la vasca.
I proprietari si sono arrabbiati così tanto da non volerle restituire la caparra.
Jennifer ha da sempre un’attenzione particolare per i bambini, soprattutto per quelli in difficoltà. L’attrice dal 2013, ogni Natale, visita il Kosair Children’s Hospital di Louisville Kentucky per assistere i bambini ricoverati. A febbraio del 2016, inoltre, la Lawrence ha deciso di investire 2 milioni di dollari per l’apertura della Jennifer Lawrence Foundation Cardiac Intensive Care Unit, sempre nella struttura ospedaliera del Kentucky.
FONTI: pianetadonna.it – ilcineocchio.it – gqitalia.it
Sembra quasi umana, questa Jennifer.
E comunque, dopo che le hanno hackerato gli scatti privati, il problema della lampo al ristorante, credo fosse ben poca cosa…
Grazie mille per questa succosa carrellata! 😀
"Mi piace"Piace a 2 people
Un personaggio divertente
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona l’idea di 1 Euro per ogni parolaccia.
Se la introducessimo negli stadi di calcio risolveremmo il problema della fame in Africa.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche in certe classi a scuola…
"Mi piace"Piace a 2 people
Jennifer la antidiva per eccellenza 🤣
Mi ha ucciso la curiosità del barattolo perché ricorda molto me!
Speriamo che senza la protezione di Weinstein nn venga dimenticata, ha un grande talenta & è figa, sempre importante per il boxoffice.
Ma era la sua special girl e ora nn so come il resto dei produttori reagiranno…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Penso che se la caverà per il suo talento.
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo ^^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon pomeriggio 1 simpatici
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per questi bele curiositài che hai condiviso!!! Sarà una persona anche un pò maldestra, di tanto in tanto ne combina una delle sue, però a me risulta essere simpatica!!! Buon pomeriggio 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti, è più umana 🙂
Buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sembra un essere umano piuttosto interessante.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molto umana
"Mi piace"Piace a 1 persona