I nati il 13 novembre sono di solito molto percettivi e perspicaci nel comprendere e commentare i propri tempi. In qualunque ambiente vivano, le loro affermazioni sugli avvenimenti contemporanei non mancano mai di attirare l’attenzione. Tutto li interessa, ma soprattutto gli argomenti di natura sociale o politica: che attingano la loro conoscenza dai giornali o dalla TV, o dallo studio di testi storici o sociologici, tendono comunque ad avere opinioni forti su come le cose funzionano o non funzionano, a seconda dei casi. I nati il tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1+3=4), che ha un’energia insieme ondivaga ed esplosiva. Benché il 13 venga spesso considerato un numero sfortunato, in realtà è un numero potente , che implica la responsabilità di usare con saggezza i suoi poteri, pena il rischio di autodistruzione. Gli scorpioni del 13 novembre sono ribelli per natura, perciò male si adattano alla vita di coppia, a meno di poter conservare in ogni caso un margine di libertà.
Nati oggi anche: Robert Louis Stevenson, Linda Christian, Jean Seberg, Garry Marshall, Ippolito Pindemonte, Alberto Lattuada, Valeria Moriconi, Jimmy Fontana, Joe Mantegna, Art Malik, Gerard Butler, Whoopi Goldberg, Scamarcio, Dacia Maraini, Biagio Izzo.
Mancano 48 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.
Buon giorno 2 Ti sei dimenticata Giusto Perdire
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno a te e buon sabato
"Mi piace""Mi piace"
Buon sabato❣
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, buon pomeriggio anche a te 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Raffa, per i nati di oggi scelgo invece Robert Louis Stevenson, per la sua importante attività di scrittore.
Buona notte.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buonanotte .
"Mi piace"Piace a 1 persona