I nati il 23 ottobre non riescono quasi mai a raggiungere la stabilità in tutti gli aspetti della loro vita. Anche se si sforzano con ogni mezzo di riequilibrare le energie di cui sono dotati, sembra che ci sia sempre un settore della vita in cui non riescono a mettere ordine; a volte i contrasti sembrano seguirli ovunque vadano. A dire la verità, si annoiano facilmente e quindi sono sempre alla ricerca di esperienze nuove ed esaltanti: quindi, quello che agli occhi degli altri appare stressante o difficile, può essere invece davvero piacevole per loro. I nati il ventitreesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (2+3=5) che rappresenta rapidità di pensiero e cambiamento, perciò gli scorpioni nati il 23 ottobre possono trovarsi ad avere reazioni psicologiche eccessive e a cambiare continuamente idea e ambiente. In amore sono appassionati, come tutti gli Scorpioni, ma talvolta poco diplomatici, e tendono a litigare spesso per far valere le loro ragioni.
Nati oggi anche: Gianni Rodari, Nanni Loy, Sam Raimi, Ang Lee, Ryan Reynolds, Michael Crichton, Peter Gomez, Pelè, Alex Zanardi.
Mancano 69 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.
Buon giorno 1 Ti sei dimenticata Gaia Mattinata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno a te. Volendo, speriamo che lo sia
"Mi piace""Mi piace"
Con un giorno di ritardo, scelgo Gianni Rodari.
Ciao Raffa.
"Mi piace"Piace a 1 persona