Come i gatti, i nati il 17 ottobre di solito fanno il possibile per atterrare sempre in piedi. Indipendentemente dalle difficoltà e dai pericoli che incontrano sulla loro strada, essi cercano soprattutto di mantenere l’equilibrio, il che potrebbe essere semplice, se non fosse per il fatto che amano tentare la sorte. L’instabilità può rappresentare il loro peggior nemico, ma molto spesso è una condizione alla quale approdano da soli. Per i nati il 17 ottobre è difficile riuscire a modificare il proprio comportamento, poiché sono spesso vittime dell’orgoglio, come se si ponessero al di sopra delle leggi dell’ordinaria umana esperienza. I nati il diciassettesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (1+7=8) che porta in sé un forte senso di limitazione e restrizione, oltre a sottolineare la tendenza a giudicare. I nati il 17 ottobre sono fin troppo sicuri di sé, al punto da diventare spericolati.
Nati oggi anche: Ferdinando Magellano, Canaletto, Arthur Miller, Philippe Daverio, Montgomery Clift, Rita Hayworth, Matthew MacFadyen, Eminem, Fabri Fibra.
Mancano 75 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.
Buon giorno 1 Ti sei dimenticata Serena Mattina
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno a te!
"Mi piace""Mi piace"
Buona domenica
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona domenica 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Rita Hayworth è immensa, ma mi viene da sceglie Eminem perché è riuscito a “sdoganare” il rap fuori dal circuito black, ottenendo non solo risultati di vendita, ma soprattutto la considerazione di tutti i suoi colleghi.
Bravissimo (nonostante non sia il mio genere musicale preferito).
Ciao Raffa.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concordo su Eminem. Il rap mi piace abbastanza, ma non quello italiano. Buona domenica ☺️
"Mi piace"Piace a 1 persona