Yves Montand: 13 ottobre 1921

I nati il 13 ottobre non perdono tempo quando si tratta della loro vita professionale. Essi prendono la carriera molto sul serio, e si vantano di saper ottenere sempre buoni risultati. Tenaci fino in fondo, sono dei nemici pericolosi e hanno la capacità di superare ogni ostacolo con grande coraggio e perseveranza, convinti che un essere umano dovrebbe arrivare dritto allo scopo senza esitazioni. Inoltre i nati il 13 ottobre sono conosciuti per la gentilezza e l’altruismo nei confronti delle persone più vicine a loro. Per essere giusti, sono più duri con se stessi che con gli altri, ma non tutti riescono a capirlo. I nati il tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1+3=4), che è al tempo stesso ondivago ed esplosivo. Poichè i nati il 13 ottobre sono di solito coinvolti in attività sociali e professionali di grande portata, devono imparare a tenere sotto controllo questo lato di se stessi, perché spesso sono ipercritici e fin troppo irascibili.

Nati oggi anche: Margareth Thatcher, Sacha Baron Cohen, Paul Simon, Dario Ballantini, Arturo Brachetti, Camila Raznovich, Marco Travaglio.

Mancano 79 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

20 pensieri riguardo “Yves Montand: 13 ottobre 1921”

      1. Secondo me neanche Draghi. Diciamo che lui è più gentile nei modi, apparentemente cortesi ed eleganti, la Thatcher era più ruspante, ma alla fine il contenuto non cambia di molto.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...