Luciano Pavarotti: 12 ottobre 1935

I nati il 12 ottobre sono dei dominatori che amano stare sempre al centro dell’attenzione. Ci sanno fare con la gente e si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente, modesto o elevato che sia; poichè sono orgogliosi della quantità del loro lavoro, desiderano essere apprezzati dai migliori intelletti che li circondano, qualunque sia il loro ceto sociale. Hanno un grande fiuto per la finanza, e una delle qualità che li rende più benvisti è la tendenza a dividere il denaro con i famigliari e gli amici più in difficoltà. I nati il dodicesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (1+2=3) e sono spesso ambiziosi, talvolta perfino dittatoriali; quindi i nati il 12 ottobre devono cercare di evitare di essere troppo autoritari e aggressivi. La loro ambizione può facilmente trasformarsi in esibizionismo.

Nati oggi anche: Edith Stein, Eugenio Montale, Pino Caruso, Hugh Jackman, Aurore Clément, Neil Young, Massimo Ghini, Lucia Poli, Luca Carboni.

Mancano 80 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

11 pensieri riguardo “Luciano Pavarotti: 12 ottobre 1935”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...