I nati il 26 settembre sono perfezionisti che conoscono solo un modo per fare bene le cose, ossia continuare a farle. Essi sono di fatto convinti che si possa migliorare solo con l’esercizio. Persone di grandi capacità tecniche che cercano sempre di perfezionare i trucchi del mestiere, i critici individui nati in questo giorno sanno come raggiungere i loro obbiettivi, ma sono anche capaci d’insegnarlo agli altri, se non con precetti teorici, almeno con l’esempio. In questo senso rappresentano una vera fonte di ispirazione per coloro che li ammirano. Sono tenaci in tutto quello che fanno e non si arrendono mai. I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (2+6=8) che rappresenta responsabilità, prudenza e fatalismo, perciò il tradizionalismo tipico delle persone nate il 26 settembre ne risulta accresciuto.
Nati oggi anche: Thomas Eliot, George Gershwin, Ivan Pavlov, Enzo Bearzot, Olivia Newton-John, Jim Caviezel, Serena Williams, Antonio Cornacchione.
Mancano 96 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.
Scopri di più da Nonsolocinema
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Buon giorno 1 Domenica Serena
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno e buona domenica
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno e buona domenica! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno a te e buona domenica 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona domenica.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona domenica 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Classica domenica autunnale.
Stamattina bel sole, buona temperatura, quasi caldo se stavi all’aperto.
Pomeriggio: pioggia e nessuna voglia di uscire.
Ciao Raffa, buon sabato pomeriggio (oggi scelgo Bearzot).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci avrei scommesso, e concordo.
Buona serata!
"Mi piace"Piace a 1 persona