Jacqueline Bisset: 13 settembre 1944

I nati il 13 settembre ce la mettono davvero tutta per sostenere la propria attività. Favoriti da un elevato livello di concentrazione e di tenace determinazione, essi sono abili nel far fronte agli ostacoli che si oppongono al loro successo, ma non potranno mai, neanche per un attimo, avere dei dubbi sul risultato. Alcuni, addirittura, sembrano credere di possedere dei poteri magici con i quali riescono a superare ogni difficoltà, e tuttavia non sono mai particolarmente superstiziosi o propensi a fornire spiegazioni psicologiche per ciò che fanno: il loro è un approccio diretto e sincero. I più dotati, comunque, riescono a portare a termine imprese talmente difficili e complicate, che gli altri non riescono davvero a capire come possano fare. I nati il tredicesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (1+3=4) che esercita un influenza ondivaga ed esplosiva. Spesso sono persone che si pongono fuori dalle regole.

Nati oggi anche: Cesare Borgia, Clara Schumann, Claudette Colbert, Rohald Dahl, Tino Buazzelli, Ezio Bosso, Serra Ylmaz, Don Bluth, Cesare Bocci, Cristiana Capotondi, Nadia Rinaldi, Fabio Cannavaro.

Mancano 109 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

20 pensieri riguardo “Jacqueline Bisset: 13 settembre 1944”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...