Kate Beckinsale: 26 luglio 1973

I nati il 26 luglio sono personalità fortemente dominanti; la loro autorità, tuttavia, non è tanto di natura fisica o finanziaria ma dipende dalla loro capacità di comprendere le grandi verità della loro epoca e di personificarle nel pensiero o nell’azione. Queste persone esprimono una realtà contingente, lo fanno con cognizione di causa poiché la loro autorità è fortemente radicata nell’esperienza. I nati questo giorno sono tutt’altro che conservatori nella loro visione del mondo. Governati dal numero 8 (2+6=8) tendono a costruire con cura e attenzione la propria vita e l’attività professionale. Amano provocare, a volte solo per il gusto di farlo, e se gli si dà corda possono essere molto litigiosi.

Nati oggi anche: Carl Gustav Jung, Antonio Machado, George Bernard Shaw, Stanley Kubrick, Blake Edwards, Jason Robards, Jason Statham, Sandra Bullock, Kevin Spacey, Helen Mirren, Mick Jagger.

Mancano 158 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

16 pensieri riguardo “Kate Beckinsale: 26 luglio 1973”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...