Willem Dafoe: 22 luglio 1955

I nati il 22 luglio hanno qualche difficoltà a tenere in equilibrio la loro sfera professionale, possono essere anche baciati dalla fortuna per un periodo e poi improvvisamente perdere tutto il suo favore. Tutta la loro vita ha una tendenza altalenante, con periodi molto positivi e periodi molto negativi. Però queste difficoltà non frenano assolutamente questi individui che sono molto tenaci, testardi, amano la competizione e possiedono un fortissimo coraggio che alcune volte però diventa eccessiva temerarietà, ed ecco che in questi casi il rischio di avere capovolgimenti di fortuna è molto elevato. Determinati e pronti alla lotta, talvolta perdono il senso della misura e della realtà. I nati il ventiduesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (2+2=4) e quindi tendenzialmente individualisti, sono persone indipendenti che pensano e agiscono in base alle loro esigenze.

Nati oggi anche: Edward Hopper, Ferruccio Amendola, Terence Stamp, Danny Glover, John Leguizamo, Rhys Ifans, Selena Gomez, Nina Moric, Giuseppe Battiston.

Mancano 162 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

15 pensieri riguardo “Willem Dafoe: 22 luglio 1955”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...