John Hannah: 23 aprile 1962

I nati il 23 aprile cercano il porto più sicuro dove riporre il loro notevole talento e non avranno pace finchè non l’avrenno trovato. Hanno quasi sempre un intuito particolare nel cogliere le debolezze degli altri e riescono a comprendere profondamente la natura e le ispirazioni umane: usano questa capacità in maniera costruttiva, specie nel caso di insegnanti o genitori. Amici sinceri e affidabili, i nati in questo giorno devono sempre stare attenti a usare con la massima attenzione la loro grande influenza sugli altri e a controllare ogni tanto non solo la loro mente, peraltro molto sveglia, ma anche la loro lingua, perché possono essere sinceri fino alla crudeltà. I nati il ventitreesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (2+3=5) che nel loro segno indica rapidità di pensiero e grande capacità di cambiamento. In alcuni casi la loro sicurezza può trasformarsi in spiacevole inflessibilità.

Nati oggi anche: Vladimir Nabokov, William Shakespeare, William Turner, Sandra Dee, Shirley Temple, Franco Citti, Michael Moore, Dev Patel, James Russo, Valerie Bertinelli, Melina Kanakaredes, Judi Davis, Milena Vukotic, Maria Teresa Ruta, Cristiano Malgioglio.

Mancano 252 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

29 pensieri riguardo “John Hannah: 23 aprile 1962”

      1. Noi abbiamo anche lo “Squacquerone”, che è un formaggio buonissimo, tipo stracchino ma più morbido, e con la piadina è il massimo

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...