Debbie Reynolds: 1 aprile 1932

I nati il 1° Aprile sono di solito persone schiette, molto disciplinate, riflessive e capaci di duro lavoro. Anche se conoscono bene le proprie abilità, evitano quasi sempre di ostentarle. Hanno un pacato modo di riflettere sulle cose della vita e una grande forza di volontà quando si tratta di agire e di lavorare. Fin da bambini manifestano un atteggiamento serio e coscienzioso verso la vita di ogni giorno, caricandosi di molte responsabilità che altri bambini troverebbero troppo gravose; poi, con la crescita, diventano persone estremamente affidabili su cui amici e parenti possono sempre contare, anno dopo anno. I nati il primo giorno del mese sono dominati dal numero 1; anche se chi è dominato dal numero 1 mostra spesso doti di leadership, i nati il primo aprile talvolta scelgono di non dirigere gli altri, ma di operare come liberi professionisti. Generalmente chi nasce in questo giorno deve fare un lavoro indipendente, in cui la libertà di pensiero e di azione non si scontra con la differente visuale di altri. In amore possono essere ottimi amanti ma devono stare attenti a non sottovalutare le esigenze del partner; se vogliono, sanno essere affettuosi e dolcissimi, ma vanno presi nel verso giusto, perché sanno essere anche molto caparbi.

Nati oggi anche: Otto von Bismarck, Sergei Rachmaninoff, Edmond Rostand, Sophie Germain, Toshiro Mifune, Milan Kundera, Simona Cavallari, Daniele Liotti, John Elkann, Simona Ventura, Arrigo Sacchi.

Mancano 274 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Auguri ad Alessandro e Matilde 🎂

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

12 pensieri riguardo “Debbie Reynolds: 1 aprile 1932”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...