William Petersen: 21 febbraio 1953

I nati il 21 febbraio lottano spesso per esprimere l’aspetto più intimo e personale di sé. Sono capaci di mostrare un notevole intuito per quel che riguarda le emozioni e le motivazioni altrui. Una delle più importanti conquiste a cui questi individui mirano è qualcosa di molto semplice: l’intimità; tuttavia ai loro occhi, il fatto di condividere completamente il proprio essere con un’altra persona, permettendole di vederli come realmente sono, senza alcun tipo di difesa, è forse il più grande regalo che possano fare. Non è affatto raro che abbiano alle spalle un’infanzia molto problematica dal punto di vista emotivo e spesso la causa di tali difficoltà è da ricondurre al genitore del sesso opposto. I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3), perciò presentano l’inclinazione ad essere alquanto ambiziosi, talvolta addirittura dispotici. Spesso hanno un atteggiamento espansivo nei confronti del mondo, ma una visione della vita piuttosto idealistica e spirituale.
Sono persone molto sensibili e sincere.

Nati oggi anche: Sam Peckinpah, Sacha Guitry, Nina Simone, Alan Rickman, Jennifer Love Hewitt, William Baldwin, Elliot Page, Ashley Greene, Sophie Turner, Tiziano Ferro, Caterina Balivo.

Mancano 313 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

19 pensieri riguardo “William Petersen: 21 febbraio 1953”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...