Jennifer Connelly – 12 dicembre 1970

“New York è una città che amo alla follia. Provate a trascorrere una giornata a girovagare per le sue vie. Così, senza fare programmi. Lasciatevi trasportare. Di sicuro succederà qualcosa”

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

38 pensieri riguardo “Jennifer Connelly – 12 dicembre 1970”

      1. Probabile…
        Alcuni amici che l’hanno visitata, però, non hanno avuto alcun tipo di problema. Certo, erano zone turistiche, immagino: non certo i vicoletti di cui parlla la Connelly… 😛

        … però se lei mi vuole accompagnare, io mi sacrifico! 🙈

        Piace a 2 people

    1. Io San Francisco (con i suoi quartieri – quello del Golden Gate, più il ponte stesso e l’altra parte – e dintorni bellissimi) e California.
      Anche lì, stesse voglie, più gli splendidi musei ovunque, i chioschi di pizza New-York style o Chicago style, i battelli, la costa (anche letteraria), i viaggi sui Greyhound, la T-bone, le immense librerie (chissà, saranno sparite pure lì?), Berkeley, l’ottima raccolta differenziata, porti e porticcioli, vegetazione, piscinette anche nei motel più cheap.
      Una esperienza di quartieraccio, a Los Angeles, con gruppi di “giovinotti” tipo Village People, ristorante messicano con cucina italiana e personale cinese. hotel con copriletto di ciniglia e affaccio su un enorme incrocio di highways affollatissimo a tutte le ore.
      Esperienza (solo) potenzialmente rischiosa in un quartiere di Auckland dove eravamo gli unici bianchi, e pure pischelli, che cercavano un cinema di cui avevamo sbagliato l’indirizzo, mentre tutti gli abitanti delle casupole erano usciti a godersi lo spettacolo, alcuni dei quali con sguardo ingrugnato o stupito. Dopo poco, un bel dietrofront, così, facendo “i vaghi”… 😀

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...