Luca Barbareschi – 28 luglio 1956

“Non ce la farei ad andare avanti con il solo stipendio da politico”

(Anno 2009. Stipendio lordo: 23.000 euro al mese, più benefit n.d.r.)

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

40 pensieri riguardo “Luca Barbareschi – 28 luglio 1956”

  1. Detta così non meriterebbe nemmeno una risposta, poi se si pensa che sta cercando di salvare un teatro pieno di storia come l’Eliseo, allora ci si può trovare anche un senso….
    Buon giorno.

    Piace a 1 persona

      1. La gamba va bene ormai. Perché la ciclabile è attraversata da due strade principali. Chi si trova sulla strada dovrebbe darci la precedenza, ma non tutti lo fanno… Io andavo veloce, non sono riuscita a frenare e neanche a passare in tempo. C’è anche un passaggio a livello sulla ciclabile, se è per quello, ma lì non passo mai a sbarre chiuse.

        "Mi piace"

  2. ma a dire la verità non mi è mai piaciuto come uomo, e sinceramente forse poteva anche rispairmiarsela questa battuta, perchè + che ha fatto tante cose meritevoli, ma ha anche fatto tante cavolate! e poi viglio dire chi guqadagna da una vita 1200 euro al mese con figli cosa fa si butta sotto un ponte? buongiorno carissima!

    Piace a 3 people

    1. Gli è che molti politici (non voglio dire tutti) vivono fuori della realtà. Nel ’94 una presunta eminenza grigia del partito che poi avrebbe vinto le politiche durante un’intervista preelettorale dichiarò: una famiglia di quattro persone per vivere degnamente avrebbe bisogno di tante lire al mese, e la cifra era talmente irrisoria che i suoi stessi sodali lo guardarono stralunati facendo le dita a mucchietto.
      Si propongono per guidare il Paese senza avere la minima idea di che cosa significa viverci. Ma tanto li votiamo lo stesso.

      Piace a 2 people

    2. Ultimamente si sente tanta gente di spettacolo che ha guadagnato tantissimo e adesso piange miseria. Trovo che sia offensivo verso chi vive di pensione, onestamente guadagnata in una vita di lavoro. Buongiorno a te! 🙂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...