Hugh Laurie – 11 giugno 1959

“Il nostro ego vuole farci credere che siamo tutti diversi. In realtà vogliamo le stesse cose: l’amore, la comprensione e il cioccolato”

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

22 pensieri riguardo “Hugh Laurie – 11 giugno 1959”

  1. Che cosa pensi di Laurie come attore? I più l’hanno conosciuto come Dr House, quasi nessuno ricorda la sua comparsata in French Kiss (dove dice il fatto suo a Meg Ryan). Aveva anche preso parte a Blackadder con Rowan Atkinson (non so se sia stato trasmesso in Italia, l’ho conosciuto grazie a mia sorella che me ne aveva portato i dvd dall’UK), dove in sostanza faceva il cretino – però lo faceva bene.
    Poi c’è stato The Night Manager, e lì credo che abbia dato un’ottima prova nel ruolo del cattivo.
    Promosso?

    Piace a 2 people

    1. A me piace molto. Blackadder l’ho visto anch’io e lui era strepitoso secondo me, con la faccia giusta. The Night manager non l’ho visto, ma ricordo Laurie in La maschera di ferro e Stuart Little. Dr. House non l’ho mai guardato perché lo trovavo insopportabile come personaggio.

      "Mi piace"

      1. Dr House mai visto neppure io, ma tutte le mie conoscenti ne andavano matte – mia moglie no, ma lei è più da Last Cop, come ho già scritto 🙃
        Blackadder un capolavoro. Hai visto anche l’episodio… fuori serie, quello in cui costruiscono la macchina del tempo il cui progetto è attribuito a Leonardo da Vinci?

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...