Questi i titoli che ho proposto oggi:
Balle spaziali
Lo scopone scientifico
Il sole a mezzanotte
Tre metri sopra il cielo
Ascensore per l’inferno
Parto col folle
Pane e cioccolata
Nel bel mezzo di un gelido inverno
Guida per riconoscere i tuoi santi
Presidente per un giorno
Ascensore per l’inferno Kikkakonekka
La Teoria della Terra cava si estende dal mondo fisico a quello metafisico.
Non solo sotto la crosta terrestre c’è un mondo abitato, con tanto di sole artificiale e natura rigogliosa, ma addirittura è proprio all’interno del nostro pianeta il luogo in cui Lucifero governa il proprio Regno degli Inferi.
Basta solo trovare l’ascensore, e digitare il piano -666
Pane e cioccolato Cinzia*
Sapete come è nato il famoso pane e cioccolato?🍫😋😂
si prendevano tre fette di pane… di cui la terza più piccola e sottile… si usava come companatico…
tutti credevano che fosse… cioccolato… al latte… fondente… bianco… nocciole… gianduja… bastava aggiungere una spolverata di zucchero… e il gioco è fatto!
Buon appetito a tutti! 😅🤣
Balle spaziali unallegropessimista
Da non credere non mi è uscito il tuo articolo.
Il racconto fantastico di buio dentro
Il presidente per un giorno, salito sulla terra direttamente dall’ascensore per l’inferno, in quanto figlio del demonio, gli serviva una guida per riconoscere i tuoi santi, visto che non si era mai affacciato sul nostro mondo prima d’ora. Anche se era nuovo di qui, capiva anche lui che nel bel mezzo di un gelido inverno, il sole a mezzanotte, tre metri sopara il cielo, sono solo balle spaziali, con buona pace dei terrapiattisti. Dopo una merenda a base di pane e cioccolata, il presidente volle recarsi al torneo di carte: lo scopone scientifico era il clou della serata, ma non sapeve guidare. Esclamoò “Parto!”, col folle inserito non avrebbe fatto però molta strada.
Presidente per un giorno Centoquarantadue
In una penisola di fantasia, con grandissimi problemi che nessuno sembra in grado di risolvere, si decide di instaurare una nuova, rivoluzionaria forma di governo, in base alla quale ogni giorno viene estratto a sorte un cittadino qualunque, purché maggiorenne, che per quel giorno ha il potere assoluto di fare qualunque riforma ritenga necessaria per il bene della comunità. Dopo un primo periodo in cui qualche disonesto approfitta del potere per scopi personali (si sa che ce ne sono sempre), finalmente la gente si rende conto dell’opportunità di sistemare finalmente il Paese, e nel giro di qualche anno, grazie a riforme utili ed eque, e alla collaborazione di tutti i cittadini coinvolti, la meravigliosa penisola torna a splendere, eliminando tra l’altro il problema di dover mantenere la classe politica.
Il sole a mezzanotte valy71
Io ci provo, vediamo che cosa ne verrà fuori, parecchi anni fa andai al cinema con i miei genitori a vedere questo film 📽️ bello era bello, ma anche un po’ pesantino, però che tempi ragazzi, o tempora o mores, adoravo andare al cinema con i miei genitori o uscire a fare bellissime passeggiate, andare al mare, loro mi hanno insegnato ad essere quella che sono, a sognare, a vivere, ad essere felice 😃. Non ti fidar di un bacio 😘 dato a mezzanotte, ma un bacio è un bacio, un sogno senza tempo, è nel senza tempo che troviamo la felicità. Io i miei genitori li adoro, come tutti, ma l’eredità più bella che possa lasciarti un genitore è la memoria del suo amore e quando ti senti amato è come se splendesse il sole 🌞 a mezzanotte, sempre, ogni giorno. Oggi, domani, dopodomani e giorno dopo giorno, ecco qua.
Tre metri sopra il cielo Telecronaca di Austin Dove
Signori e signore,
oggi abbiamo l’onore di assistere all’ultima impresa di Superman, che è riuscito a far vivere a un piccolo fan il suo grande sogno: camminare liberamente oltre alle nuvole, nello spazio più libero.
Signori… E signore… Per la prima volta abbiamo immortalato Superman ricordarsi che noi umani non sopravviviamo 3 metri sopra al cielo.
Per ora è tutto, alla prossima. E fate le condoglianze ai familiari del bambino!
Grazie a tutti i partecipanti e se qualcuno volesse può ancora aggiungersi.
Buona quasi notte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il sole a mezzanotte
Io ci provo, vediamo che cosa ne verrà fuori, parecchi anni fa andai al cinema con i miei genitori a vedere questo film 🎥 bello era bello, ma anche un po’ pesantino, però che tempi ragazzi, o tempora o mores, adoravo andare al cinema con i miei genitori o uscire a fare bellissime passeggiate, andare al mare, loro mi hanno insegnato ad essere quella che sono, a sognare, a vivere, ad essere felice 😃. Non ti fidar di un bacio 😘 dato a mezzanotte, ma un bacio è un bacio, un sogno senza tempo, è nel senza tempo che troviamo la felicità. Io i miei genitori li adoro, come tutti, ma l’eredità più bella che possa lasciarti un genitore è la memoria del suo amore e quando ti senti amato è come se splendesse il sole 🌞 a mezzanotte, sempre, ogni giorno. Oggi, domani, dopodomani e giorno dopo giorno, ecco qua.
"Mi piace"Piace a 2 people
Molto dolce! Sono arrivata tardi, ma l’ho pubblicata. Buona notte!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di vero cuore ❤️ Raffa!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buonanotte 🌙 Raffa e grazie ancora! Meno male che ci sei!
"Mi piace"Piace a 1 persona