I nati il 15 gennaio lottano contro ogni forma di oppressione, hanno una grande forza interiore e sono molto rapidi nel fare tesoro dell’esperienza, e se anche si è riusciti ad abbindolarli una volta, non ce ne sarà certo una seconda. I nati il 15 gennaio farebbero bene a usare maggiore prudenza nell’abbandonarsi ai piaceri dei sensi, per i quali dimostrano di avere un vero e proprio debole. I nati il quindicesimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (5+1=6) che li rende carismatici e con una emotività complessa, che può creare problemi e frustrazioni nei rapporti interpersonali. Ma i capricorno del 15 gennaio sono dotati di un intuito particolare nella scelta delle persone di cui fidarsi, perciò, sentimentalmente, di rado hanno problemi e se decidono di lasciarsi andare sono partner eccezionali.
Nati oggi anche: Molière, Aristotele Onassis, Martin Luther King, Lloyd Bridges, Ileana Ghione, Giovanni Segantini, Giulio Regeni, Regina King, Anna Maria Barbera, Enrico Mentana.
Scopri di più da Nonsolocinema
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Buon giorno 1 Ti sei dimenticata San Ottimista
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno! Quello aiuta sempre
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno e buon weekend, Raffa! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno a te, Ale, e buon sabato 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Raffa, oggi hai scelto un’attrice che ritengo essere davvero brava!!! Ultimamente ho visto un film con lei che recitava davvero notevole❣❣❣ B7on pomeriggio 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche a me piace molto! Buon pomeriggio 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Voto Martin Luther King, ma tanta simpatia per la Buy, molto brava e simpatica.
Ciao Raffa
"Mi piace"Piace a 1 persona
King vince a mani basse oggi… Ciao e buon fine settimana.
"Mi piace"Piace a 1 persona