Luke Perry: 11 ottobre 1966

I nati l’11 ottobre hanno una vivace immaginazione, amano le situazioni eccitanti e vogliono sempre essere i protagonisti di ciò che accade, sentendo di dover ricoprire un importante ruolo sociale. Tuttavia spesso sono trattenuti dalla loro natura sensuale e amante del piacere. Trovare la giusta collocazione nel mondo è un aspetto di vitale importanza per loro, e non potrebbe essere altrimenti, poichè la carriera è in effetti un settore in cui incontrano non poche difficoltà: spesso devono cambiare più volte lavoro prima di riuscire a trovare l’occupazione che più si addice al loro carattere. I nati l’undicesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (1+1=2) e poiché quelli governati dal numero 2 sono spesso buoni collaboratori e soci, piuttosto che capi, le tendenze sociali dei nati l’ 11 ottobre vengono realizzate più facilmente in famiglia o in prove collettive. In genere sono persone molto tolleranti e compiacenti.

Nati oggi anche: Joan Cusack, David Morse, Emily Deschanel, Matt Bomer, Gianmarco Tognazzi, Ninetto Davoli, Fabio De Luigi, Jury Chechi.

Mancano 81 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

9 pensieri riguardo “Luke Perry: 11 ottobre 1966”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...