Stephen King: 21 settembre 1947

I nati il 21 settembre stanno molto attenti ai gusti prevalenti della società in cui vivono, sia semplicemente osservandoli, sia facendoli propri. Si può dire che molti di loro siano estremamente alla moda nel modo di pensare, di vestire, di tenere la casa, e persino nell’automobile che guidano (o, almeno, hanno un forte desiderio di esserlo). Di conseguenza, se la loro situazione finanziaria non consente un tale stile di vita al passo coi tempi, i nati in questo giorno possono essere piuttosto infelici, e proprio a questo si deve, per lo più, il loro desiderio di ricchezza. Tuttavia, bisogna dire che esiste una minoranza di individui nati il 21 settembre che non sono affatto preoccupati da questi aspetti esteriori, ma che preferiscono essere aggiornati intellettualmente e avere punti di vista avanzati, al di là delle mode. Per loro, uno stile di vita naturale, lontano dalla confusione della città, può assumere una grande importanza. I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3) perciò sono spesso ambiziosi. I nati il 21 settembre hanno spesso una personalità molto espansiva, molto socievole e soprattutto quasi sempre ottimista e positiva, inoltre sono dotati di una mente rapida, che riesce a cambiare idea quando questo diventa necessario. Hanno inoltre l’innata capacità di saper dialogare molto bene per quanto riguarda i sentimenti.

Nati oggi anche: H.G. Welles, Leonard Cohen, Larry Hagman, Sergio Zavoli, Bill Murray, Luke Wilson, Ethan Coen, Nancy Travis, Ivano Fossati, Ombretta Colli, Filippa Lagerback.

Mancano 101 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Buon compleanno ad Austin Dove 🎂

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

24 pensieri riguardo “Stephen King: 21 settembre 1947”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...