Ryan Phillippe: 10 settembre 1974

I nati il 10 settembre sono impegnati a riscoprire la tradizione e le origini, e a trovare in esse la loro giusta e chiara collocazione. Si tratta di persone che molto spesso conducono una vita felice e tranquilla, pur nutrendo non poche ambizioni personali. Eccellere in ciò che fanno, ma senza attirare troppo l’attenzione, fa parte del loro stile. Pur essendo estremamente diligenti nel lavoro, non si lasciano quasi mai assorbire dalla carriera al punto da non trovare tempo per la famiglia; anzi, una delle loro grandi preoccupazioni è quella di giungere a un reale equilibrio fra le responsabilità di lavoro e quelle di famiglia. I nati il 10 settembre sono fortunati se scoprono, in gioventù, un’attività che possa poi diventare la loro passione nell’età adulta. I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e quindi, generalmente, amano primeggiare in tutto ciò che fanno. Sono persone molto affidabili, sia come amici che come partner.

Nati oggi anche: Robert Wise, Colin Firth, Guy Ritchie, Chris Columbus, Amy Irving, Joe Perry, Don Luigi Ciotti.

Mancano 112 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

21 pensieri riguardo “Ryan Phillippe: 10 settembre 1974”

  1. Auguri a mio papà, nonno e padre affettuoso, ma che soffre di solitudine.
    La sua vita è stata tranquilla e serena fino a qualche anno fa; non era fissato con il lavoro, tant’è che – un po’ come me – non aveva ambizioni particolari. Non è questione di accontentarsi, piuttosto quella, ad un certo punto della vita, di star bene con se stessi e non voler cambiare.
    Ciao Raffa.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...