Sofia Vergara: 10 luglio 1972

I nati il 10 luglio mostrano per tutta la vita un certo distacco dal mondo che può manifestarsi anche nei momenti di maggior trionfo. I tratti personali di ricettività, protezione e sensibilità sono profondamente radicati nel loro temperamento, anche negli individui più estroversi. Emerge dunque una personalità un pò particolare, che presenta una forte spinta interiore verso il successo mondano pur sentendo frequente il bisogno di ritirarsi nella propria sfera protetta. I nati il 10 luglio non hanno paura di dire apertamente quello che pensano ma di solito lo fanno con tatto e discrezione. Talvolta sono troppo sensibili verso i sentimenti altrui e possono per questo scendere a compromessi con le loro esigenze per evitare di ferire gli altri. I nati il decimo giorno di luglio sono governati dal numero 1 (1+0=1) perciò tendono a voler primeggiare in tutto, ma con un orientamento di vita decisamente umano, positivo. Sono molto pazienti, anche con se stessi, infatti hanno la tendenza a rimandare sempre le cose da fare.

Nati oggi anche: Giovanni Calvino, Camille Pissarro, Giorgio De Chirico, Marcel Proust, Nikola Tesla, Jake La Motta, Fiona Shaw, Chiwetel Ejiofor, Franco Graziosi.

Mancano 174 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

14 pensieri riguardo “Sofia Vergara: 10 luglio 1972”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...