Patsy Kensit: 4 marzo 1968

I nati il 4 marzo, sono in grado di vivere e lavorare in solitudine senza avere molti contatti con il mondo esterno. Anche se molti di essi non scelgono coscientemente di stare soli, l’isolamento è ricorrente e importante nella loro vita, per cui si ritrovano spesso emarginati dagli altri e dall’ambiente circostante, a livello sia fisico che emotivo o spirituale. Normalmente sono dotati di una grande capacità di concentrazione e, una volta soli, si sentono a loro agio e non provano alcuna inquietudine o desiderio di distrazione. Dal punto di vista sociale preferiscono la compagnia di pochi amici veri, infatti l’intimità è un fattore di significato speciale per queste persone, un elemento che ricercano sia nei rapporti con gli altri che nell’ambiente che li circonda. Essi sanno sempre come rendere l’ambiente semplice ed elegante al tempo stesso, e ciò è probabilmente dovuto al fatto che hanno delle esigenze piuttosto modeste e che non sono particolarmente affascinati dal lusso. I nati questo giorno sono molto timidi, è una qualità che fa tenerezza, ma forse dovrebbero imparare ad essere un tantino più aggressivi, quando è necessario, esponendosi personalmente per ottenere ciò che vogliono. I nati il 4 marzo sono governati dal numero 4 e per questo si dimostrano intransigenti e, qualche volta, polemici. Sono inclini a cambiare umore rapidamente e in maniera esplosiva.

Nati oggi anche: Antonio Vivaldi, Corrado Pani, Catherine O’Hara, Ron Moss, Paolo Virzì, Cinzia Leone, Lucio Dalla, Umberto Tozzi, Bebe Vio, James Ellroy, Miriam Makeba.

Mancano 302 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

12 pensieri riguardo “Patsy Kensit: 4 marzo 1968”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...