Alba Rohrwacher: 27 febbraio 1979

I nati il 27 febbraio possiedono un fortissimo intuito per quel che riguarda i processi che muovono il mondo intorno a loro e spendono una gran parte delle loro energie per arrivare a comprendere i fattori che stanno alla base della vita di ogni giorno: come funzionano le cose, perché le persone agiscono in un determinato modo piuttosto che in un altro, come volgere le circostanze a proprio vantaggio. Il loro animo indagatore riesce ad esplorare anche l’ambito sociale, quello internazionale e universale e, procedendo sempre con circospezione, essi possono contare sulla saggezza acquisita gradualmente dalle esperienze, e spingersi in tal modo verso imprese sempre nuove e più ambiziose. Sono quindi abili psicologi, ma anche politici ed economisti. Amano lasciar libera la mente di volteggiare da un argomento all’altro, affrontando i temi più svariati, e in genere si circondano di persone, amici e partner, altrettanto attivi a livello intellettuale. I nati il ventisettesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (2+7=9) che è simbolo di forza e potenza, e la combinazione con il segno dei Pesci può conferire ai nati il 27 febbraio un potere quasi ipnotico sulla mente degli altri.

Nati oggi anche: John Steinbeck, Elizabeth Taylor, Joanne Woodward, Timothy Spall, Giuseppe Patroni Griffi, Mirella Freni, Filippo Timi, Mal.

Mancano 307 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

20 pensieri riguardo “Alba Rohrwacher: 27 febbraio 1979”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...