George Harrison: 25 febbraio 1943

Sebbene i nati il 25 febbraio si possano spesso definire individui formidabili, riescono ad esprimere totalmente il proprio potenziale solo quando possono dare il meglio di sé per una causa più grande di loro. I nati in questo giorno non hanno tempo da perdere con le questioni mediocri o insignificanti di qualunque genere; in alcuni casi tendono a mostrare un portamento regale, facendo ogni cosa con molta enfasi, senza, tuttavia, risultare mai né paternalistici né elitari. Spesso sono ribelli e tendono ad essere forse troppo idealisti e poco realisti. Hanno un subconscio molto attivo, perciò il sonno, e soprattutto l’attività onirica, sono per loro di estrema importanza. I nati il venticinquesimo giorno del mese sono governati dal numero 7 (2+5=7), che regola gli stati mistici e religiosi. Tali influssi metafisici sono ulteriormente amplificati nei nati il 25 febbraio per via del segno a cui appartengono, i Pesci. Solitamente chi è governato dal numero 7 ama i viaggi e i cambiamenti, ma dal momento che il 25 è anche legato al pericolo, i nati il 25 febbraio devono stare attenti ed evitare gli incidenti.

Nati oggi anche: Anthony Burgess, Benedetto Croce, Auguste Renoir, Enrico Caruso, Carlo Goldoni, Linda Cristal, Sean Astin, Neil Jordan, Tea Leoni, Paolo Mieli, Aldo Busi, Teo Teocoli.

Mancano 309 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

16 pensieri riguardo “George Harrison: 25 febbraio 1943”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...